HOME » news

Quest’anno il Natale ha un nuovo sound ad Hyrule

Il periodo natalizio è ormai cominciato e già si sentono ovunque i soliti jingle natalizi, che ogni anno ci vengono proposti e riproposti allo sfinimento.

Ma se siete qui significa che siete dei veri giocatori, di quelli che ascoltano la soundtrack di Doom Eternal durante il vostro workout quotidiano, e allora perchè non aggiungere una nuova compilation in tema videogiochi alla vostra raccolta?

A Merry Hyrule Christmas è una raccolta che riunisce brani orchestrali e brani più rockeggianti, composti da Eric Bucholz e la sua band di Seattle, Materia Collective. È una raccolta unica nel suo genere, raccogliendo brani che mixano i classici temi di The Legend of Zelda e i consueti temi natalizi.

Potete trovare l’album completo su spotify raggiungibile mediante il player qui di seguito, che raccoglie anche la tracklist completa dell’album.

A proposito di The Legend of Zelda avete già provato il più recente Hyrule Warriors: l’era della calamità? Se siete ancora incerti sull’acquisto potete leggere qui la nostra recensione.

Festa di lancio di Cyberpunk 2077 su Twitter: ecco la #CyberNight

Arriva Per Aspera, un city builder su Marte