Quest’anno il Natale ha un nuovo sound ad Hyrule

Il periodo natalizio è ormai cominciato e già si sentono ovunque i soliti jingle natalizi, che ogni anno ci vengono proposti e riproposti allo sfinimento.

Ma se siete qui significa che siete dei veri giocatori, di quelli che ascoltano la soundtrack di Doom Eternal durante il vostro workout quotidiano, e allora perchè non aggiungere una nuova compilation in tema videogiochi alla vostra raccolta?

A Merry Hyrule Christmas è una raccolta che riunisce brani orchestrali e brani più rockeggianti, composti da Eric Bucholz e la sua band di Seattle, Materia Collective. È una raccolta unica nel suo genere, raccogliendo brani che mixano i classici temi di The Legend of Zelda e i consueti temi natalizi.

Potete trovare l’album completo su spotify raggiungibile mediante il player qui di seguito, che raccoglie anche la tracklist completa dell’album.

A proposito di The Legend of Zelda avete già provato il più recente Hyrule Warriors: l’era della calamità? Se siete ancora incerti sull’acquisto potete leggere qui la nostra recensione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Festa di lancio di Cyberpunk 2077 su Twitter: ecco la #CyberNight

Arriva Per Aspera, un city builder su Marte