Monster Hunter World, ora si può giocare nei panni di Milla Jovovich

Il film di Monster Hunter è ormai realtà, e la sua distribuzione è prevista per il 25 dicembre. Milla Jovovich, già rodata in ambito di tie-in (è protagonista dell’adattamento cinematografico di Resident Evil) , vestirà i panni della protagonista. Per festeggiare l’avvenimento, Capcom ha pensato di proporre un contenuto crossover: il 4 dicembre sarà rilasciata la Artemis Movie Quest per Monster Hunter World: Iceborne. Di seguito il trailer di annuncio.

La novità più interessante è legata proprio a Milla Jovovich: l’attrice diventerà un personaggio giocabile all’interno delle due quest realizzate per l’occasione: esse avranno una disponibilità limitata nel tempo, e copriranno un unico arco narrativo per giocatore singolo. Ovviamente il loro completamento darà diritto a bonus esclusivi ispirati al film in uscita. Ecco la descrizione ufficiale di Capcom:

La prima Event Quest del menù è intitolata “The New World” e getterà Artemis contro un feroce Black Diablos nella Wildspire Waste. Una volta completata, otterrete i materiali per craftare il set armatura α+ di Artemis, proveniente dal film di Monster Hunter. come prova della vostra vittoria sul Black Diablos, l’armatura offrirà abilità che vi renderanno più semplici le future cacce ai Diablos, come Earplugs, Health Boost, Stun Resistance e il bonus di set Hasten Recovery (normalmente disponibile sull’armatura Nergigante) e Great Luck. La seconda Event Quest, “To Our World” apparirà dopo aver completato la precedente, e proporrà una sfida ancora maggiore… un Rathalos!

Insomma i fan del gioco – e di Milla Jovovich – avranno presto un motivo per riprenderlo in mano, in attesa dell’uscita del film a Natale. A proposito, sotto le feste uscirà anche Omori, un interessante indie a cui vi suggeriamo di dare un’occhiata. Se invece non sapete cosa giocare in questo periodo, potete dare un’occhiata a queste offerte speciali!