Martha Is Dead arriverà anche sulle console Sony

Martha Is Dead è il nuovo progetto di LKA, lo studio nostrano che ha esordito nel 2017 con il valido The Town of Light. Annunciato per la prima volta ad agosto come titolo in sviluppo per l’ecosistema Microsoft – console Xbox e PC – grazie ad un trailer pubblicato ieri si è rivelato essere in dirittura d’arrivo anche per le console di casa Sony.

Il trailer del gioco è sottoposto a limiti di età secondo le politiche di Youtube; richiede perciò l’iscrizione alla piattaforma per poter essere riprodotto.

Il gioco parte ancora una volta da un contesto storico (la campagna d’Italia della Seconda Guerra Mondiale) per calarci nei panni della sorella gemella di Martha, ragazzina annegata in un laghetto vicino casa, nelle campagne toscane. Sarà compito nostro far luce sul mistero della sua morte, mentre attorno a noi la guerra sconvolge il mondo e la vita di tutti i giorni. Il titolo promette quindi di essere un intrigante mix di atmosfere horror e racconto storico, immerso nella splendida cornice naturale ed architettonica dell’Italia contadina di metà Novecento.

Definito dagli sviluppatori come “first person thriller”, Martha Is Dead arriverà nel corso del 2021 per Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam). Rimaniamo in attesa di aggiornamenti circa la data di uscita effettiva. E a proposito di giochi cross-gen in arrivo, avete dato un’occhiata alle prime immagini della versione PS5 di Cyberpunk 2077?