Scheda Tecnica di Martha is Dead

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: LKA
Publisher: Wired Productions
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 31/12/2021
Tempo di gioco stimato: ND

In Breve

Ambientato nella campagna toscana, a sud della Linea Gotica, nel 1944, Martha is Dead è un horror psicologico che prende piede mentre la guerra spazza via ogni cosa che incontra, anche la speranza di chi deve sopravvivere ogni giorno.

Tra queste persone c’è Giulia, la protagonista, il cui equilibrio psichico è messo a dura prova npn solo dagli stenti causati dal conflitto, ma anche dallaprematura morte di una persona cara.

Martha is Dead è un drama dalle tinte oscure che scava nella psicologia del personaggio.

Gli ultimi articoli

Martha Is Dead arriverà anche sulle console Sony

L’annuncio arriva tramite un nuovo trailer diffuso dallo sviluppatore nostrano LKA. Ecco quando e in quali versioni uscirà. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Martha is Dead

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Martha is Dead', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Hitman 3, rivelata una nuova location del gioco

wallpaper in sound mind scheda gioco

In Sound Mind