A Tokyo puoi diventare protagonista di Final Fantasy VII

role play final fantasy VII

Il 9 dicembre, a Tokyo, si inaugura il primo gioco a squadre in real-life con dinamiche stealth dedicato a Final Fantasy VII Remake.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9F8KlfYXAc

Lo scopo del gioco è mettere in scena una vera e propria missione di infiltrazione, con i giocatori che – per una sera – possono entrare a far parte degli Avalanche, gruppo eco-terroristico con a capo Cloud e Barrett, che tentano di entrare nel Reattore Mako di Midgar per distruggerlo. Sì, è proprio l’incipit di Final Fantasy VII.

Secondo Kotaku, i giocatori devono superare di nascosto la sicurezza presente all’interno del reattore ricorrendo all’aiuto di Cloud e compagni attraverso i tablet che avranno in dotazione dalla struttura, il Tokyo Mystery Circus.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE KOTAKU

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

spider man miles morales photo mode

In Marvel’s Spider-Man Miles Morales c’è il miglior Photo Mode: provare per credere

come sconfiggere tutti i giocatori di orlog in assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla | Tutti i giocatori di Orlog