World of Warcraft | Finalmente disponibile l’evento pre espansione

shadowlands prepatch
L'evento che precede l'arrivo della nuova espansione, Shadowlands, è finalmente disponibile per le prossime due settimane.

L’evento che precede l’arrivo della nuova espansione, Shadowlands, è finalmente disponibile per le prossime due settimane.

Il ritorno del Flagello

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia.

In questo evento a tempo limitato che ci accompagnerà fino all’uscita di Shadowlands prevista per il 24 novembre, potremo affrontare non solo vecchi boss di Wrath of the Lich King ma anche porre la parola fine alle azioni di Nathanos Selvamorta, il braccio destro di Sylvanas.

Completare le diverse missioni ci fornirà Encomi d’Argento che ci permetteranno di acquistare equipaggiamenti di livello oggetto 100 ideali per prepararsi al meglio per fare l’ingresso nelle Terretetre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Guida ai Collezionabili di AC Valhalla

AC: Valhalla | Mappa del mondo completa con tutti i Collezionabili

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Metal Gear Solid, Venom Snake, Hideo Kojima, protesi Metal Gear Solid, Open Bionics, protesi Open Bionics Metal Gear Solid V

Snake di nuovo eroe: il suo braccio è stato impiantato in un ragazzo inglese