HOME » news

Resident Evil Village: mostrati pochi secondi di gameplay

È stato mostrato, per pochi secondi, un timido video di gameplay dell’atteso Resident Evil Village, l’ottavo capitolo del franchise di Capcom che debutterà in esclusiva temporanea su PS5.

Pochi secondi di video si intravedono in uno spot promozionale con la star del tennis Naomi Osaka, ansiosa nell’interagire nell’innevato scenario di RE8. La sportiva afferma che questa è la prima volta che gioca ad un Resident Evil, avendo visto giocare sempre altri al suo posto.

Non si tratta di un vero e proprio reveal, ma i pochi secondi ci fanno capire che il nuovo titolo di Capcom non si discosta, stilisticamente, dal suo predecessore, adottando – per quel poco che abbiamo visto – le stesse medesime caratteristiche. Squadra che vince non si cambia? Così pare, ma per avere l’ultima parola non ci resta che aspettare l’ufficiale video di gameplay per scoprire la vera potenzialità di Village.

Resident Evil Village è in fase di produzione ed è atteso su PC, Xbox Series X e PS4. In riferimento all’edizione per la console di Sony, Capcom ha rilasciato vari aggiornamenti che riguardano, tra le altre cose, l’adozione di alcune feature di Dualsense.

FONTE GEMATSU

Ecco a voi Among Us come non l’avete mai visto

La guida completa di Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla, la guida completa