Sei edizioni diverse e un trailer nuovo di zecca per Shadow Of The Tomb Raider


In attesa del reveal ufficiale di Shadow Of The Tomb Raider sulla rete sono trapelate informazioni, immagini e un trailer completo del nuovo capitolo della leggendaria saga di Lara Croft.

Andiamo con ordine.

[amazon_link asins=’B07BFB3DYZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’994d78d5-4a15-11e8-a341-c5e8ed7ebf2c’]

Sei gusti diversi di Shadow Of The Tomb Raider

Durante un evento stampa nel corso della giornata di ieri Square Enix ha presentato il nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Il nuovo Tomb Raider, terzo capitolo del nuovo corso della saga è stato presentati ai giornalisti in una location ad hoc. Da tale incontro sono trapelate notizie interessanti come la presenza di sei diverse edizioni del gioco stesso.

Shadow of the tomb raider 6 edizioni

  • Standard Edition
  • Collector’s Edition
  • Croft Edition
  • Digital Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Steelbook Edition

Esiste inoltre un immagine che ritrae una fantomatica Ultimate Editionversione del titolo con gadget e sfarzosità di ogni tipo tra cui un apribottiglie a forma di piccozza, una torcia e una bellissima action figure della nostra signorina Croft. Questo va a farcire il già lauto piatto composto da titolo base, outfit/armi extra, colonna sonora e season pass.

Shadow of the tomb raider ultimate edition

Dalle immagini è possibile notare come la nuova fatica di Crystal Dynamics non sia tutta farina del loro sacco: il logo di Eidos Montreal, studio famoso per aver lavorato agli ultimi capitoli della saga di Deus Ex, è presente sulla copertina, probabilmente a significare il loro supporto nello sviluppo del titolo.

Come se non bastasse sul sito Microsoft è comparso, forse per errore, un trailer completo del titolo. Questo trailer, pur non mostrando elementi di gameplay introduce una giungla rigogliosa dove far fuggire la nostra Lara da un gruppo di militari. Presente anche un misterioso figuro tribale, forse il nemico centrale del titolo.

Onde evitare spoiler, non vi resta che cliccare sul link soprastante prima che lo tolgano e aspettare qualche ora per le numerose informazioni ufficiali che arriveranno dall’evento di Eidos.

Shadow Of The Tomb Raider è previsto per PS4, Xbox One e PC il 14 Settembre 2018, decisamente l’annata di Lara Croft visto anche il reboot cinematografico uscito da poco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Intervista a Simone

Intervista a Simone “VkingPlays” Larivera

Hearthstone, iniziano le fasi finali del Be the One al RedStar Gaming di Roma

Hearthstone, iniziano le fasi finali del Be the One al RedStar Gaming di Roma