C’è un piccolo Master Chief in ogni Xbox Series S

Nell’ormai lontano 2017, con il lancio di Xbox One X e Xbox One S alcuni smanettoni avevano scoperto che in ogni console si nascondeva un piccolo easter egg, un Master Chief stilizzato inciso su alcuni suoi componenti, un omaggio alla serie di Halo, da sempre cavallo di battaglia di Xbox.

Ora, anno 2020, qualcuno è già riuscito a mettere le mani sulla nuovissima Xbox Series S, ha deciso di aprirla per verificarne la fattura ed ha scoperto che la storia si ripete.

Inciso sul corpo dell’alimentatore vi è un piccolo elmetto di Master Chief, di nuovo un piccolo easter egg che Microsoft ha voluto fare a tutti coloro che sarebbero andati a smanettare con la propria console. A tre anni di distanza dal primo non possiamo ancora dirlo, ma che questa sia diventata una tradizione di casa Microsoft?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Kotaku

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Death Stranding: un fan crea un corto live action per il suo anniversario

Shenmue 3 sta per sbarcare su Steam