Genshin Impact: tutte le novità in arrivo l’11 novembre

La versione di Genshin Impact 1.1 è dietro l’angolo, arriverà la notte dell’11 novembre a seguito di una manutenzione dei server di circa 5 ore, portando con sé una marea di novità vediamo cosa.

Primogems gratuite

Tutti coloro che hanno raggiunto almeno l’AR 5 riceveranno come ricompensa 300 primogems (e ulteriori 60 in caso il periodo di manutenzione superi le 5 ore previste), potranno essere riscattate attraverso la mail in-game.

Nuovi personaggi

I due nuovi personaggi “Childe” Tartaglia (5 stelle) e “Kätzlein Cocktail” Diona (4 stelle) saranno disponibili del nuovo Event Wish “Farewell of Snezhnaya”, insieme ai già noti Beidou e Ningguang, con un drop rate aumentato. Al termine dell’evento Diona potrà essere trovata nel Wish Standard “Wanderlust Invocation”.

Nuove Armi

Nel nuovo Event Wish dedicato esclusivamente alle armi potremo invece trovare con un drop rate aumentato le seguenti :

  • Memory of Dust (Catalyst) (5 stelle)
  • Skyward Harp (Bow) (5 stelle)
  • The Flute (Sword) (4 stelle)
  • Rainslasher (Claymore) (4 stelle)
  • Eye of Perception (Catalyst) (4 stelle)
  • Rust (Bow) (4 stelle)
  • Favonius Lance (Polearm) (4 stelle)

Nuova stagione del Battle Pass

Il nuovo evento Fading Star comporta l’inizio del nuovo Battle Pass.

sarà disponibile per tutti coloro che avranno raggiunto l’AR 20 e come per il mese scorso avrà una componente gratuita ed una sbloccabile a pagamento mediante l’acquisto di Gnostic Hymn o Gnostic Chorus.

Nuove missioni

Le seguenti missioni verranno introdotte a seguito della versione 1.1:

  • Nuova Archon Quest Chapter 1: Act III – A New Star Approaches, non vi facciamo spoiler, ma se volete sapere come sbloccarla potete scoprirlo attraverso la nostra guida;
  • Nuova Story Quest Monoceros Caeli Chapter: Act I – Mighty Cyclops’ Adventure!, anche per questa potete scoprire come sbloccarla attraverso la nostra guida;
  • Nuove World Quest: The Adventurers’ Guild’s Affairs, Necessary Procedures, Words Worth Their Weight in Mora, Changchang’s Little Friend, The Secret of Nantianmen, An Ode to Yonder City, and Endless Research.

Competando queste missioni potrete racimolare un bel gruzzoletto di Mora, Primogems ed EXP per i personaggi.

Nuovo evento – Unreconciled Stars

“Particolari meteoriti scendono su Teyvat, portando con sé una rara malattia del sonno. Persone intrappolate in un sonno profondo, sogni misteriosi, una stella sconosciuta… La crisi si avvicina!”

L’evento sarà disponibile dal 16 novembre al 30 novembre , completando le missioni evento potrete guadagnare materiali vari per potenziare i personaggi, ma soprattuto il personaggio di Fischl!