Morbid: The Seven Acolytes, in uscita il 3 dicembre

Il publisher Merge Games ha annunciato l’arrivo di Morbid: The Seven Acolytes il prossimo 3 dicembre, su PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).

Il titolo, sviluppato da Still Running (autori del RTS Dwarfheim), è un Souls-like, più precisamente un “HorrorPunk Action RPG pieno di orrori Lovecraft-iani e gore Cronenberg-iano, il che lo rende l’esponente più raccapricciante tra i Souls-like isometrici”, stando alle parole degli autori.

La trama verterà sull’eliminazione dei Seven Acolytes, entità posseduta dalle malevoli divinità note come Gahars, che hanno portato morte e distruzione nel mondo di Mornia. Il gioco promette lore espansa, combat system impegnativo e stratificato con molteplici possibilità di building del proprio personaggio ed una rosa di oltre 25 armi a disposizione, corpo a corpo e a distanza. Di seguito il trailer di annuncio.

Morbid: The Seven Acolytes sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme, oltre che in edizione fisica per PS4 e Switch. È inoltre prevista un’edizione limitata “Signature” già disponibile per il preordine.