HOME » news

Crash Bandicoot arriva in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 insieme ad altre novità

Tra piroette e skate acquatici, Crash Bandicoot ha sempre avuto un certo gusto dell’adrenalina, perché non far debuttare la mascotte arancione di Activision in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2? Purtroppo per noi, il ribelle bandicoot non sarà presente come personaggio giocabile. Tuttavia, sarà possibile personalizzare il nostro avatar con oggetti speciali a lui dedicati.

Da oggi, 6 novembre, è disponibile nell’ultimo remake di Tony Hawk Pro Skater dedicato ai primi due capitoli originariamente usciti su Playstation un grande aggiornamento dedicato al cross-over con Crash Bandicoot 4: It’s About Time che porterà una valanga di oggetti in-game riguardanti il famoso bandicoot tra cui nove magliette, tre cappelli e una tavola da skateboard.

Oltre questo, verranno aggiunto il pacchetto Birdman che comprende nuove tavole di Birdhouse e Powell-Peralta a prezzo di 4,99 dollari. I soldi degli acquisti di queste tavole esclusive sarà interamente devoluto a The Skate Project, che si occupa di creare spazi e parchi da skate in zone degradate di grandi città.

I videogiocatori potranno, inoltre, rigiocare la modalità Tour con altri skater, migliorando le loro abilità e statistiche. All’inizio di un nuovo tour in single player, sia gli obiettivi che le medaglie verranno ripristinati – senza perdere i progressi precedenti – secondo la modalità “Crew Tour“.

Novità anche sul fronte online: Create-A-Park e Combo Practice daranno più XP points e oggetti in modo da avanzare più velocemente tra i livelli, oltre alla migliore ottimizzazione per le playlist multiplayer sia nella modalità Jam che Competitiva.

Tonky Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

FONTE GAMING BOLT

DONTNOD è pronta al self-publishing con Twin Mirror e altri videogiochi in arrivo

hyrule warriors age of calamity nuovi screenshot video

Hyrule Warriors: Age of Calamity, nuovi screenshot e video di gameplay