HOME » news

Insomniac avverte: gli spoiler di Spider-Man Miles Morales sono in rete

Here we go again: spoiler sull’attesa esclusiva Sony, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, sono finiti in rete. Ad annunciarlo è la casa di sviluppo, Insomniac Games, che avverte la community di fan di stare attenta a possibili spoiler che si aggirano in rete.

Come successo per un’altra grande esclusiva, The Last of Us Part II, gli spoiler sono presenti ed insidiosi ed occorre, almeno per questi giorni, evitare alcune pagine del settore, su alcuni social, per non incappare in brutte sorprese.

Tuttavia, a differenza del capolavoro di Naughty Dog, i leak sono trapelati a causa di videogiocatori che hanno avuto la copia in esclusiva, per attività promozionali o altro, e in alcuni paesi del mondo la politica riguardo il rispetto del day one non è così restrittiva, quindi è probabile che alcune copie siano state messe già in commercio. Gli spoilers, fino ad ora, non riguardano la storia, piuttosto alcuni costumi equipaggiati da Miles. Evitate finché potete, se volete godervi a pieno il titolo.

Vi ricordo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales uscirà in cross-gen sia su PS4 che PS5 il 12 novembre, giorno di lancio del monolite bianco e nero di Sony.

FONTE GAMING BOLT
Among US, Among US console, Among Us Innersloth, Among US PS4, Among Us Xbox

Among Us riceve un nuovo aggiornamento

Little Hope: la guida ai finali per far morire o salvare tutti

Little Hope: come salvare (o uccidere) tutti i personaggi