La nuova avventura di Hearthstone è finalmente disponibile, preparatevi ad affrontare i pericoli di Boscotetro nella nuova modalità giocatore singolo.

Nella Caccia ai Mostri vestiremo i panni di quattro eroi di Gilneas intenti a liberare la foresta dal male oscuro che la pervade. In maniera simile a quanto visto con la Spedizione di Coboldi e Catacombe, i giocatori dovranno sconfiggere potenti boss e accumulare fantastiche ricompense per creare un mazzo che li porterà alla sopravvivenza tra gli oscuri rovi di Boscotetro.

Quattro Cacciatori disponibili:

La Braccatrice

tess greymane. witchwood
Tess Mantogrigio.

 

Sfruttando l’astuzia e le risorse della classe Ladro, Tess Mantogrigio, figlia di Genn Mantogrigio, è una ladra esperta e ben equipaggiata, bravissima a braccare i nemici e a usare i loro stessi trucchi contro di loro. Il suo Potere Eroe, “Recupero”, le permette di rinvenire una Magia giocata in precedenza nella partita e aggiungerla alla propria mano.

 

witchwood
Il potere eroe della Braccatrice.

Sfruttando l’astuzia e le risorse della classe Ladro, Tess Mantogrigio, figlia di Genn Mantogrigio, è una ladra esperta e ben equipaggiata, bravissima a braccare i nemici e a usare i loro stessi trucchi contro di loro. Il suo Potere Eroe, “Recupero”, le permette di rinvenire una Magia giocata in precedenza nella partita e aggiungerla alla propria mano.

 

 

Il Cannoniere

darius crowley hearthstone, witchwood
Darius Crowley
witchwood
Il potere eroe del Cannoniere.

Darius Crowley è un feroce Guerriero e un abile comandante militare che ha protetto i cittadini di Gilneas durante il diffondersi della maledizione dei Worgen. Ora, usa la sua pesante artiglieria per sopraffare le creature corrotte del bosco con pura potenza di fuoco. Quando viene usato, il suo Potere Eroe “Fuoco!” scaglia una raffica di colpi contro il nemico! Se un cannone distrugge un servitore, viene ricaricato immediatamente, pronto a far fuoco di nuovo nello stesso turno!

 

Il Maestro dei Segugi

shaw hearthstone, witchwood
Maestro dei Segugi Shaw.
witchwood
Il potere eroe del Maestro dei Segugi.

Il Maestro dei Segugi Shaw ha trascorso l’intera vita ad addestrare i migliori segugi del mondo. Prima della maledizione, era un avido cacciatore di volpi… ora, libera i suoi cani alla ricerca di prede molto più pericolose. Il Potere Eroe del Maestro dei Segugi Shaw è “Fischietto per Cani” ed evoca un Segugio Purosangue 1/1 con Assalto che sbrana gli avversari. I suoi famigli Principessa, Ringhio e Asso sono già leggenda nei bassifondi di Gilneas.

 

La Smonta-Tempo

toki hearthstone, hearthstone witchwood, hearthstone boscotetro, monster hunter
Toki la Smonta-Tempo.
witchwood
Il potere eroe della Smonta-Tempo.

Toki la Smonta-Tempo è una Gnoma brillante che padroneggia l’arte arcana e proibita della manipolazione del tempo, e progetta di usare la sua abilità unica per attuare una vendetta preventiva contro Hagatha la Strega, la quale causerà grandi sofferenze alla sua famiglia se non verrà fermata. Il Potere Eroe di Toki, “Ciclo Temporale”, le permette di ricominciare da capo il proprio turno senza alcun costo (Può essere usato una sola volta per turno).

 

Affronta la tua nemesi!

A differenza delle Spedizioni di Coboldi e Catacombe l’ultimo degli otto incontri non sarà casuale come gli altri ma ogni eroe dovrà combattere contro la propria nemesi. Per non farvi spoiler vi lasciamo solo con i volti di questi brutti ceffi:

Sconfiggere tutte le nemesi con i vari eroi sbloccherà il gran finale dove tutti e quattro i Cacciatori affronteranno Hagatha la Strega nel cuore di Boscotetro. I giocatori controlleranno tutti e quattro gli eroi disponibili contemporaneamente in un’unica ed epica battaglia finale che vi ricompenserà con un fantastico dorso.

Infine saranno disponibili quattro serie di missioni da completare, una per ogni Cacciatore di Mostri, e come ricompensa per aver sconfitto 10 mostri otterranno una busta di Boscotetro gratuita.