Dragon Quest XI S: arriva la demo gratuita su PS4, Xbox One e PC

Manca quasi un mese dal lancio dell’edizione definitiva di uno dei più bei JRPG di Square Enix degli ultimi anni, Dragon Quest IX.

Questa nuova versione riaggiornata e ricca di contenuti extra si intitola Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta e, dalla giornata di ieri, è scaricabile una demo gratuita per PS4, Xbox One e PC.

Questa nuova versione introduce nuovamente la storia principale e gli extra, mantenendo i salvataggi della versione “incompleta” uscita tre anni fa sul mercato.

Tra le migliorie proposte da Square Enix, è possibile trovare nuove tracce orchestrali per la colonna sonora, la possibilità di accelerare le battaglie a turni ed infine l’attesa modalità Foto per gli appassionati, oltre a varie ore di gameplay aggiuntive, un sistema di crafting migliorato e la possibilità di giocare l’avventura completamente in 2D per gli appassionati di retrogames, come i vecchi classici capitolo della storica saga.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta arriverà il 4 Dicembre su PS4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAMERANT

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Copertina per l'intervista relativa a Jumpstart

Jumpstart! Intervista esclusiva al lead designer Mark Heggen | Magic: The Gathering e MTG Arena

Hogwarts di Harry Potter è stata ricreata in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2