Crysis Remastered, la BlackFire mod è ora disponibile

crysis, crysis remastered, crysis remastered grafica, crysis remastered grafica al massimo

La mod di BlackFire è considerata da molti come una delle migliori mod per il primo gioco di Crysis. Il modder, è felice di annunciare che ha reso disponibile una nuova versione della stessa per Crysis Remastered. La versione rimasterizzata dell’iconico FPS è stata pubblicata su PC e console il 18 settembre scorso. Ancora oggi, il titolo di Crytek rappresenta un importante benchmark di riferimento per le prestazioni PC. Infatti, seppur pubblicato originariamente nel 2007, la nuova versione presenta diverse impostazioni che richiedono PC dalle altissime prestazioni. Insomma, non per tutti!

Detto ciò, la mod di BlackFire cambia sostanzialmente l’illuminazione e l’ora del giorno di tutti i livelli del gioco e offre scorsi e immagini a dir poco straordinarie. Secondo il modder, questo pacchetto aggiuntivo mira ad offrire ai giocatori una giornata di sole luminosa e colorata.

Tenete a mente che questa prima versione della mod di BlackFire per Crysis Remastered non introduce alcun effetto grafico aggiuntivo. Questa è solo una modifica dell’ora del giorno e nient’altro. Ed è stata realizzata poiché molti giocatori PC odiavano il TOD predefinito. Quindi se siete fra questi, dovete assolutamente scaricarla e provarla

Continuando a parlare di mod di Crysis Remastered, il team dietro Crysis Enhanced Edition sta anche lavorando a una nuova versione dello stesso. Sebbene non ci sia ancora una finestra di lancio, Remaster Studio prevede di pubblicarla presto.

Potete scaricare la mod di BlackFire per Crysis Remastered cliccando qui. Sulla pagina dedicata potete anche trovare un video che mostra questa mod in azione.

Vi ricordiamo che Crysis Remastered è ora disponibile!