Nuovi personaggi e nuove storie in arrivo su Genshin Impact l’11 Novembre!

Da un po’ di tempo era discusso e richiesto dalla community e finalmente è stato annunciato ufficialmente, il nuovo aggiornamento, versione 1.1del gioco, denominato “A New Star Approaches” sarà disponibile per PC, Android, iOs, e PS4, inoltre introdurrà compatibilità per PS5 con grafica e tempi di caricamento migliorati.

Nuove missioni ed evento stagionale

L’aggiornamento porterà una serie di nuove missioni, tra cui una grande missione conclusiva per la storyline della regione di Liyue.

La versione 1.1 introdurrà anche il primo evento stagionale del gioco, “Unreconciled Stars”, che chiederà a tutti i giocatori di allearsi e collaborare per combattere una terribile catastrofe che si abbatterà sul mondo di Teyvat.
L’evento durerà due settimane e durante questo tempo i giocatori potranno prendere parte ad una serie di missioni e sfide cooperative, per guadagnare una serie di ricompense, tra le quali il personaggio a 4 stele Fischl.

Reputazione cittadina

Un nuovo sistema di reputazione valido per ogni città verrà introdotto con questo aggiornamento, che permetterà al nostro protagonista di guadagnarsi la fiducia della popolazione mentre esplora le varie regioni, guadagnando una serie di nuove ricompense, e nuove personalizzazioni per le armi, esclusive per ciascuna regione.

Nuovi strumenti, tra i quali il teletrasporto portatile, una “cucina” portatile ed una bussola per tesori verranno rilasciate e saranno tutte risorse molto utili per l’esplorazione ed il combattimento nel mondo di Teyvat.

Nuovi personaggi

Un totale di ben 4 nuovi personaggi verranno introdotti nel gioco:

  • Childe (5 stelle), un arciere di attributo Hydro che può passare dalla modalità a distanza al combattimento ravvicinato
  • Zhongli (5 stelle), un lanciere di attributo Geo che può sprigionare potenti attacchi con effetti ad area, possiede potenti abilità difensive e può pietrificare i nemici
  • Xinyan (4 stelle) e Diona (4 stelle) che permetteranno ai giocatori di diversificare ulteriormente le loro squadre e sperimentando nuove combo e strategie di combattimento.

Qui sotto potete vedere il trailer della prossima patch.