Genshin Impact: Adventurers Assemble, Mora e Primogems gratis fino al 27 novembre

È online il nuovissimo evento Adventurers Assemble, che permette di ricevere una buona quantità di premi nel caso in cui si invitino degli amici ad unirsi al gioco.

Dal 28 ottobre fino al prossimo 27 novembre i giocatori possono partecipare all’evento e ricevere delle ricompense per sé e per i propri amici, semplicemente inviando il proprio codice d’invito, vediamo come.

Come partecipare all’evento Adventure Assemble

Dalla sezione Notices nella finestra Game presente nel menu del gioco si può accedere alla pagina di descrizione dell’evento, cliccando sulla scritta >>>Click Here to Participate<<<. Il gioco vi reindirizzerà sul browser in-game e basterà premere sul gigantesco pulsante Enter Event per finire sulla home page dell’evento.

Limitazioni e regole

  • dovrete essere almeno ad Adventure rank 15 per poter mandare il vostro codice ad un amico
  • dovrete essere al massimo ad Adventure rank 7 per poter ricevere un codice d’invito da un amico
  • una volta raggiunto l’Adventure rank 15 i nuovi giocatori riceveranno a loro volta un codice che potranno condividere
  • il codice d’invito può essere utilizzato per invitare fino a 10 giocatori, ma le ricompense si otterranno soltanto per i primi 3 che raggiungeranno l’AR 15
  • i premi verranno distribuiti attraverso la mail in-game, potrebbe essere necessario aspettare un po’ di tempo prima che questi vengano distribuiti.

Ora avrete due strade a disposizione a seconda che voi siate il giocatore invitante o il giocatore invitato.

Giocatore invitante

Cliccando su “Invite Friends” avrete a disposizione il vostro codice che potrete facilmente condividere con gli amici, mentre cliccando a lato su “Invitation Rewards” potrete vedere tutte le ricompense che vi spettano e verificare se i premi siano già stati riscattati

Premi: 10.000 Mora e 60 Primogems

Un giocatore può invitare fino a 3 amici ad unirsi al gioco e riceverà 10.000 Mora qualora uno degli amici utilizzi il suo codice d’invito e successivamente 60 Primogems per ciascuno degli amici invitati che arriverà all’Adventure Rank 15.

Giocatore invitato

Cliccando su “Link Friend” potrete inserire il codice datovi dal vostro amico e sempre a lato, cliccando su “Adventure Supplies” potrete vedere le vostre ricompense

Premi: artefatti, Hero’s Wit, Mora e molto altro

  • 10.000 Mora, 10 Fine Enhancemet Ore, 10 Adventurer’s Experience al momento del riscatto del codice
  • un artefatto da 3 stelle: Medal of the brave al raggiungimento dell’Adventure rank 5
  • un artefatto da 3 stelle: Prospect oh the brave al raggiungimento dell’Adventure rank 10
  • 10 Hero’s Wit un al raggiungimento dell’Adventure rank 15