Destruction All-Stars, uno dei titoli di lancio di PS5, è stato ufficialmente posticipato a Febbraio 2021. Il comunicato ufficiale è stato pubblicato nel pomeriggio di ieri.
Il titolo sarà disponbile al download per due mesi nel catalogo di Playstation Plus e quindi riscattabile da tutti gli abbonati, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, i preorder sono stati rimborsati.
Destruction All-Stars è uno dei titoli di punta della prossima console del colosso giapponese ed è stato mostrato in anteprima anche durante la presentazione della nuova interfaccia utente. E’ un titolo competitivo multiplayer in cui l’obiettivo sarà quello di distruggere i veicoli degli avversari.
Le cause del rinvio sono tutt’ora sconosciute. Si pensa a vari problemi emersi in fase di sviluppo a causa della pandemia da Covid-19 che ha rallentato i lavori nell’industria del settore, e non solo. Altri pensano che Destruction All-Stars sarebbe invece rimasto nell’ombra di titoli disponibili al lancio più “gettonati”, come Marvel’s Spider-Man Miles Morales e l’atteso remake di Demon’s Souls.
This post was published on 27 Ottobre 2020 10:42
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…