Destruction All-Stars, uno dei titoli di lancio di PS5, è stato ufficialmente posticipato a Febbraio 2021. Il comunicato ufficiale è stato pubblicato nel pomeriggio di ieri.
Il titolo sarà disponbile al download per due mesi nel catalogo di Playstation Plus e quindi riscattabile da tutti gli abbonati, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, i preorder sono stati rimborsati.
Destruction All-Stars è uno dei titoli di punta della prossima console del colosso giapponese ed è stato mostrato in anteprima anche durante la presentazione della nuova interfaccia utente. E’ un titolo competitivo multiplayer in cui l’obiettivo sarà quello di distruggere i veicoli degli avversari.
Le cause del rinvio sono tutt’ora sconosciute. Si pensa a vari problemi emersi in fase di sviluppo a causa della pandemia da Covid-19 che ha rallentato i lavori nell’industria del settore, e non solo. Altri pensano che Destruction All-Stars sarebbe invece rimasto nell’ombra di titoli disponibili al lancio più “gettonati”, come Marvel’s Spider-Man Miles Morales e l’atteso remake di Demon’s Souls.
This post was published on 27 Ottobre 2020 10:42
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…