Destruction All-Stars, titolo di lancio di PS5 è stato posticipato

destruction all stars posticipato a febbraio 2021

Destruction All-Stars, uno dei titoli di lancio di PS5, è stato ufficialmente posticipato a Febbraio 2021. Il comunicato ufficiale è stato pubblicato nel pomeriggio di ieri.

Il titolo sarà disponbile al download per due mesi nel catalogo di Playstation Plus e quindi riscattabile da tutti gli abbonati, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, i preorder sono stati rimborsati.

Destruction All-Stars è uno dei titoli di punta della prossima console del colosso giapponese ed è stato mostrato in anteprima anche durante la presentazione della nuova interfaccia utente. E’ un titolo competitivo multiplayer in cui l’obiettivo sarà quello di distruggere i veicoli degli avversari.

Le cause del rinvio sono tutt’ora sconosciute. Si pensa a vari problemi emersi in fase di sviluppo a causa della pandemia da Covid-19 che ha rallentato i lavori nell’industria del settore, e non solo. Altri pensano che Destruction All-Stars sarebbe invece rimasto nell’ombra di titoli disponibili al lancio più “gettonati”, come Marvel’s Spider-Man Miles Morales e l’atteso remake di Demon’s Souls.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PLAYSTATION BLOG

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

alien isolation sviluppo in segreto

Alien: Isolation fu inizialmente sviluppato in gran segreto

Assassin's Creed, Assassin's Creed Netflix, Assassn's Creed serie tv, Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft, Netflix

Assassin’s Creed: Netflix annuncia la serie TV