Sekiro Die Twice: la GOTY Edition porterà vari aggiornamenti

sekiro goty

La versione Game of the Year del soulslike Sekiro Die Twice debutterà il 28 Ottobre e, per celebrare il lancio, Activision ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato dei contenuti esclusivi.

La Game of The Year Edition si presenta con un inedito artwork ed un libretto di guide e tecniche di combattimento, utilissime in vista del mastodontico aggiornamento scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti. Le novità presenti in questi aggiornamenti della GOTY Edition sono: una modalità che vi permette di affrontare nuovamente tutti i boss sconfiggendoli uno dopo l’altro in una rush, tre nuovi outfit per il Lupo Bianco, la modalità online Remnant ovvero delle registrazioni che durano un massimo di 30 secondi da inviare ad altri giocatori per aiutarli nel caso in cui fossero bloccati in alcune zone dell’avventura.

L’aggiornamento gratuito potrà essere scaricato alle 19:00 del 28 Ottobre per PS4, Xbox One e PC. Il giorno successivo, il 29 Ottobre, Sekiro farà il suo debutto anche su Google Stadia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DUALSHOCKERS

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

recensione amnesia rebirth

Amnesia: Rebirth – Recensione PS4

Recensione Zero Valerio Giovine

Recensione: Zero, un romanzo scritto e composto da Valerio Giovine