PlayStation Store: disponibile la nuova versione web in italiano

PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation, PlayStation Store, PlayStation Store web nuova versione, Sony computer entertainment

Solo qualche giorno fa avevamo parlato del rilascio della nuova versione web di PlayStation Store nei paesi anglofoni come U.S.A. e Gran Bretagna e delle reazioni alla sua nuova impostazione grafica, ma da oggi possiamo toccarlo con mano: è disponibile la sua versione in italiano.

Come annunciato, il nuovo store dà la possibilità di pre-ordinare i giochi PS5 in modo da averli al lancio, dandoci qualche informazione in più sui titoli di prossima generazione, mentre limita la possibilità di acquisto ai soli titoli PS4 e PS5 e a servizi come PSNow.

Il design, come accennato, sembra molto minimalista e immediato, e ci permette di navigare fra i giochi scorrendo con facilità le loro diverse edizioni grazie a diverse migliorie tutte da scoprire.

Ricordiamo che all’estero alcune modifiche hanno portato vari commentatori a criticare il nuovo stile e l’assenza della possibilità di filtrare le liste con parametri più specifici, ma alcuni ipotizzano possa trattarsi di una versione non definitiva del sito.

A questo punto non vi resta che visitarlo di persona (qui l’indirizzo) e dirci cosa ne pensate.