Halloween arriva in Red Dead Online

halloween red dead online

Halloween sembra essere arrivato anche in Red Dead Online. E’ sbloccabile già da oggi, 20 Ottobre 2020, presso la Wheeler, Rawson & co. l’Halloween Pass e sarà disponibile fino al 16 Novembre. L’aggiornamento (gratuito) a tempo limitato è composto da 20 gradi e propone diverse attività e contenuti come la maschera da cavallo fantasma, il filtro noir advanced e così via. Gli oggetti sbloccati durante il pass di Halloween possono essere conservati dopo lo scadere della deadline.

Questo aggiornamento gratuito un po’ ricorda l’indimenticabile DLC del primo Red Dead Redemption, Undead Nightmare. Non lasciatevi scappare questa splendida accoppiata cowboy e zombie per passare un Halloween davvero diverso quest’anno, come se non lo fosse già.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

anteprima sakuna of rice and ruin

Sakuna: Of Rice and Ruin | Anteprima (Switch)

giochi di ruolo mauro longo

“Giochi di ruolo” è un libro fondamentale per gli aspiranti autori, e stimolante per i giocatori