Mario Kart Live: Home Circuit piace a tutti, ma non ai gatti

mario kart live home circuit gatti

Mario Kart Live: Home Circuit, il nuovo capitolo Nintendo dedicato all’idraulico baffuto sui kart è arrivato nelle nostre case e come ben sapete, non in senso figurato. Stavolta, grazie al supporto della realtà virtuale, Mario e Luigi frecciano nei corridoi delle nostre case, girano tra tavoli e sedie, e a quanto pare non devono stare molto simpatici ai nostri amici felini.

Nelle ultime ore su Youtube e Twitter sono fioccati video da utenti giapponesi e non, riguardo i piccoli animali di casa. Una cosa è certa, il povero Mario non avrà solo Bowser (e bowserotti a seguito) da scansare, ma anche una bella gatta da pelare!

Tra gatti appisolati sulla pista virtuale e una comitiva di mici all’attacco vicino al fatidico traguardo, Mario Kart Live: Home Circuit sta raccogliendo i primi consensi da parte del pubblico e un grande seguito online per la natura divertente e goliardica di questi video e delle varie situazioni che coinvolgono i pelosi abitanti di casa.

Mario Kart Live: Home Circuit supporta la realtà aumentata ed è possibile giocarci su Nintendo Switch e Switch Lite tramite una macchinina telecomandata dotata di fotocamera e una serie di traguardi che vanno a creare il circuito “casalingo”, riprodotto su TV o console. Questo nuovo capitolo dedicato a Mario Kart ha debuttato il 16 Ottobre 2020 al prezzo di 109,99