Streets of Rage e Yakuza in un crossover gratuito per i 60 anni di Sega

street of kamurocho

Sega compie 60 anni quest’anno e per celebrare questo grande traguardo verranno pubblicati vari minigiochi sulla piattaforma Steam ispirati alle grandi IP della casa giapponese. Tra i vari annunci che riguardano l’uscita sulla piattaforma ci saranno Armor of Heroes, Endless Zone e Golden Axed. Tuttavia, cattura la scena un simpatico crossover tra il beat ‘em up Streets of Rage e Yakuza in stile retrò dal titolo Streets of Kamurocho.

Un crossover simpatico e divertente in cui ritroviamo le vecchie glorie del titolo dedicato alla mafia giapponese; la sinossi: “Il Clan Tojo è caduto nel caos a causa del terzo presidente. La violenza scende nelle strade di Kamurocho e solo Kazuma Kiryu e Goro Majima possono porre fine agli spargimenti di sangue!”.

E’ abbastanza eloquente la presenza del mitico duo; si potrà giocare in cooperativa in locale utilizzando contemporaneamente i due personaggi per battere i vari nemici che appariranno sullo schermo.

Il titolo sarà scaricabile gratuitamente su Steam per soli tre giorni, dal 17 al 19 Ottobre! Quindi affrettatevi o sarà perso per sempre!