Resident Evil 8 Village, i produttori hanno rivelato nuovi dettagli sulla trama di gioco e sui nemici

Resident-Evil-Village
Resident-Evil-Village

Sono stati appena condivisi diversi nuovi dettagli su Resident Evil 8 Village, inclusi punti della trama e dettagli del personaggio.

La rivista Famitsu ha recentemente pubblicato un’intervista con i produttori di Resident Evil 8, Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano, che è stata tradotta nel thread Twitter, visionabile in calce, dall’utente @cvxfreak. In primo luogo, Famitsu conferma che è Chris Redfield a portare il protagonista Ethan Winters nel villaggio di Resident Evil 8, ed Ethan si risveglia lì dopo che è trascorso un periodo di tempo sconosciuto.

Inoltre, in uno screenshot condiviso, vengono mostrati degli abitanti del villaggio intenti a pregare insieme in cerchio. Sembra che lo facciano per proteggersi da uno strano simbolo a forma di feto. La cosa interessante di questa immagine è che le creature, verosimilmente dei lupi mannari, sembrano effettivamente proteggerli. Potrebbero essere parte di una setta o di un culto religioso sconosciuto?

C’è anche un abitante del villaggio con un trench, che ricorda molto il venditore di Resident Evil 4, che dovrebbe vendere oggetti e accessori a Ethan in Resident Evil 8. Sebbene i produttori Kanda e Fabiano non abbiano potuto davvero rivelare nulla di più sul misterioso mercante, hanno dichiarato che sarà qualcuno da cui dipenderà la vita di Ethan.

L’intervistatore ha chiesto ai produttori, anche delle creature simili a lupi mannari, vistesi finora nei diversi trailer susseguitisi in questi mesi. Hanno aggiunto, che sebbene le creature non possano parlare una lingua comprensibile, si comportano con una mentalità da branco e potrebbero persino impugnare delle armi.

Vi ricordiamo che Resident Evil 8 Village è attualmente in fase di sviluppo. Sarà pubblicato nel 2021, per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sebbene Kanda abbia recentemente rivelato che il team di sviluppo di Capcom stia cercando di trovare un modo per portare il gioco sulle console current-gen, al momento non ci sono piani specifici per una pubblicazione anche su PlayStation 4 e Xbox One.