Ecco il trailer del live action di Monster Hunter con Milla Jovovich

trailer live action monster hunter

E’ stato pubblicato oggi su Youtube il primo trailer ufficiale del live action di Monster Hunter con Milla Jovovich come protagonista principale.

Milla Jovovich interpreta il tenente Artemis che – insieme alla sua squadra speciale – viene trasportata in un mondo diverso dal nostro, popolato da mostri pericolosi e potenti. Nel tentativo disperato di tornare a casa, Artemis incontra un misterioso cacciatore con abilità tali da permettegli di affrontare i mostri giganteschi che popolano le terre desolate di questo nuovo mondo. Soldati e cacciatori si uniscono per combattere il nemico comune e per trovare una strada che li riporti a casa. E’ basato sulla famosa saga Monster Hunter.
La Jovovich sarà diretta da Paul W. S. Anderson, suo marito nonché regista della serie di film Resident Evil – un altro live action ispirato allo storico videogioco di Capcom – che l’ha resa famosa.

Il live action di Monster Hunter è atteso nelle sale italiane il 3 Dicembre 2020.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Mass Effect: Legendary Edition, Mass Effect, Mass Effect: Legendary Edition prosticipato al 2021

Mass Effect: Legendary Edition sempre più vicino al lancio?

Kingdom Hearts: Melody of Memory – La demo arriva domani