Dark Souls Remastered costerà la metà per i possessori dell’originale

Dark Souls Remastered sconto

Il tempo passa e la versione rimasterizzata di Dark Souls si avvicina.
Nonostante alcune dichiarazioni risalenti a gennaio in cui esprimevano il contrario, Bandai Namco ha annunciato in giornata l’esistenza di uno sconto dedicato ai possessori della versione pc di Dark Souls intenzionati ad acquistare Dark Souls Remastered

[amazon_link asins=’B07923YG8Q,B00R6KNXV0,B01NAXQYY5,B01C5Z76WM,B019RRH2B6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c59380d-47e1-11e8-97d2-f7a107e79396′]

Addio Dark Souls Prepare To Die, benvenuta Dark Souls Remastered

Lo hanno chiamato “Sconto Fedeltà”.
I possessori di Dark Souls Prepare To Die Edition hanno la possibilità di acquistare Dark Souls Remastered a metà prezzo il giorno in cui quest’ultimo verrà fuori, il 25 maggio 2018.

Dark Souls Remastered Sconto

Non è tutto: Dark Souls Prepare To Die Edition verrà rimosso dallo store di Valve il 9 Maggio 2018. Esso rimarrà giocabile per tutti i possessori ma non sarà più acquistabile; sarà obbligatorio comprare la versione rimasterizzata.

Tornare a Lordran, in sostanza, si prospetta come un esperienza davvero interessante. I possessori del titolo su PC hanno un’ interessante sconto di cui approfittare, la versione Nintendo Switch (nonostante il ritardo) si fregia di un amibo Solaireforme di notevole bellezza.

Tutte le altre piattaforme si dovranno accontentare di poter giocare nuovamente a uno dei titoli più spettacolari della passata generazione con le migliore tecniche del caso; sembra davvero bastare in questo caso.

Speriamo soltanto che la versione PC riesca per sempre ad eclissare l’orribile porting che abbiamo ricevuto nell’ormai lontano 2012, quello si che fece vacillare le fiamme dei nostri falò.

Dark Souls Remastered Dark Souls Prepare To Die Edition