Quante patate servono per giocare a Doom?

doom patate

“Quante patate servono per giocare a Doom?” è quello che si è chiesto l’utente Youtube noto come Equalo. Si è messo d’impegno e ha raccolto 200 patate per far girare lo storico shooter di id Software. La versione su test di gravidanza può già considerarsi superata.

Equalo ha postato il video di tutto il procedimento sul suo canale, ha unito duecento patate tra loro tramite dei cavi e una piccola calcolatrice. Come è stato possibile per delle patate creare energia? Le patate contengono acido ascorbico, il contatto tra acido ascorbico, zinco e fili di rame (a loro volta collegati alla calcolatrice) consente agli elettroni di creare energia. Science, bi*ch direbbe Jesse Pinkman.

Dopo vari tentativi falliti, Equalo ha bollito e unito un totale di 770 patate nel suo garage. Circondato da patate marce ed una invidiabile forza di volontà è riuscito a far girare Doom sulla sua calcolatrice. Il risultato è sorprendente anche se il giovane youtuber sconsiglia a tutti di cimentarsi nell’impresa, lui è giustificato poiché originario dell’Idaho, stato americano famoso per le sue patate. Prima o poi, dice Equalo, sarebbe successo.

Vi entusiasma questa splendida versione di Doom?