HOME » news

PlayStation Now, Sony aggiunge cinque nuovi giochi alla piattaforma

Days Gone, MediEvil, Friday the 13th e altri

Giusto in tempo per Halloween, Sony ha deciso di aggiungere ben cinque nuovi titoli al suo servizio in abbonamento PlayStation Now.

Sono disponibili a partire da ora per gli abbonati a PlayStation Now: Days Gone, MediEvil, Friday the 13th, Rad e Trine 4: The Nightmare Prince.

Nel titolo di Bend Studios, Days Gone, pubblicato nel 2019, il giocatore si ritrova ad affrontare orde di non morti (i Furiosi) che si aggirano nel mondo post-apocalittico. Veste i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie, che rovisterà tra gli insediamenti abbandonati alla ricerca di attrezzature per creare oggetti e armi che possano aiutarlo a liberarsi delle orde di Furiosi.

In MediEvil, vi ritroverete ad interpretare Sir Daniel Fortesque che è stato resuscitato involontariamente dal malvagio stregone Zarok. Il malfattore aveva lanciato un incantesimo sul regno di Gallowmere per risvegliare il suo esercito di non morti al fine di rubare le anime ai vivi. Nel processo, Sir Daniel è risorto e sfrutterà l’opportunità per sconfiggere Zarok una volta per tutte.

Friday the 13th è un gioco multiplayer basato sulla serie di film horror omonimi. Si può giocare nei panni di uno dei sette teenager del campus che cercano di sopravvivere, o del killer maniacale Jason Voorhees. Nei panni di Jason, avrete accesso a diverse abilità soprannaturali, mentre i ragazzi per riuscire a portare a casa la pelle, dovranno usare l’ingegno, collaborando e avvalendosi di strumenti improvvisati per superare la notte buia.

In Trine 4: The Nightmare Prince, tre eroi devono inseguire un principe ribelle i cui incubi stanno diventando realtà. In questo puzzle platform 2.5D a tema fantasy, per superare gli incubi che terrorizzano la terra, il giocatore dovrà “destreggiarsi tra le abilità di ogni eroe”. Il gioco offre la possibilità di giocare in multiplayer cooperativo sia offline che online.

Infine, Double Fine’s Rad è il quinto gioco aggiunto questo mese. L’azione in 3D in stile rogue-like è ambientata in un “mondo post-apocalittico”, dove l’umanità ha affrontato l’Armageddon non una, ma ben due volte. Nei panni di un protagonista adolescente, dovrete avventurarvi nel Fallow, una terra desolata e radioattiva in continua evoluzione piena di creature.

I citati titoli saranno disponibili fino al 5 gennaio 2021.

Resident Evil, svelato il cast del nuovo film reboot

Copertina per recensione Star Wars: Squadrons

Star Wars: Squadrons (PS4) – Una recensione canonica