Guilty Gear XX Accent Core Plus R in arrivo su Switch

Dopo il successo di DragonBall FighterZ, Arc System Works ripropone un suo vecchio titolo, Guilty Gear XX Accent Core Plus R, sull'ultima piattaforma di casa Nintendo.

Arc System Works è felice di annunciare l’arrivo di Guilty Gear XX Accent Core Plus R, titolo precedentemente uscito su Sony Playstation 3, su Nintendo Switch.

Guilty Gear XX Accent Core 1

Presentato durante la Nexon Developers Conference 2018, una delle più importanti conferenze Coreane del mondo videoludico, questa edizione di Guilty Gear conterrà la Colonna sonora Guilty Gear XX #Reload in versione Coreana, composta da Shin Hae Chul.

Guilty Gear XX Accent Core 2

Sfortunatamente non sono state rilasciate altre informazioni riguardo la data di uscita del picchiaduro di casa Arc System Works.

Se amate i picchiaduro di questa fantastica casa giapponese e non sapete come attendere l’arrivo del prossimo Guilty Gear, vi consigliamo di mettere le mani su DragonBall FighterZ!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sarà in prima persona e avrà il wall running?

guida god of war

Guida God of War PS4 – Come migliorare le armi di Kratos