PS Plus: Need for Speed Payback e Vampyr sono i titoli gratuiti per Ottobre 2020

Sono stati appena annunciati i nuovi titoli scaricabili gratuitamente per tutti i membri iscritti al PS Plus. Vampyr – dagli autori di Life is Strange – e Need of Speed Payback saranno scaricabili a partire dal 6 Ottobre e potranno essere attivi fino al 2 Novembre prossimo. Cosa ne pensate di questa scelta?

Need for Speed Payback è un titolo divertente e competitivo, uscito ormai tre anni fa su console, adatto agli amanti della saga automobilistica. Vampyr, invece, è un action-rpg sviluppato da DONTNOD Entertainment (Remember Me, Life is Strange) ambientato in una Londra tipicamente gotica e vittoriana, in cui dobbiamo impersonare Jonathan Reid che – per motivi a lui oscuri – si è traformato in un vampiro assetato di sangue.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Another World: un porting fanmade per Commodore 64 è in sviluppo

Crash Bandicoot, Toys for Bob, Activision, Crash Bandicoot It's About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà “il più grande Crash di sempre”, parola di dev