The Last of Us: arriva il gioco da tavolo

Il The Last of Us Day è domani, giorno della pandemia che – nel mondo creato dai Naughty Dog – ha messo in ginocchio gli Stati Uniti. Eppure, il 26 Settembre, che dovrebbe anche essere il compleanno del co-protagonista, Joel, porta anche delle belle sorprese.

Ogni 26 Settembre Naughty Dog rilascia merchandising e contenuti esclusivi riguardanti la sua IP. Per domani sono promessi vari annunci, si mormora qualche dettaglio in più sulla serie TV o sull’ufficialità del multiplayer Factions. Tuttavia, Naughty Dog con un tweet ha iniziato a rilasciare qualche notizia già da oggi. E’ di qualche minuto fa l’annuncio del gioco da tavolo.

Creato da CMON Games, il gioco è attualmente in sviluppo e non si conosce nulla riguardo le modalità di gioco e il design grafico. Una bella notizia per gli appassionati di board game e di The Last of Us. Non vediamo l’ora di mostrarvi altri dettagli!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

virtua fighter esports project sega

Sega annuncia Virtua Fighter x eSports Project

Credendo Vides: Istruzioni per l’uso alla Puntata 3×04 di Luxastra