Yomawari: Midnight Shadows, arriva il primo trailer

Nippon Ichi Software ha rilasciato nella giornata di oggi il primo trailer per Yomawari: Midnight Shadows, titolo in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 24 Agosto in Giappone. Arriverà naturalmente anche in Nord America ed Europa, ma più tardi nel corso dell’anno, e sempre ad Occidente sarà disponibile anche la versione PC.

Yomawari: Midnight Shadows è il seguito ufficiale di Yomawari: Night Alone e racconta la storia di due grandi amici, Yui e Haru, che finiscono col separarsi durante il viaggio di ritorno a casa da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

I giocatori dovranno interagire con l’ambiente di gioco, seguendo dei segnali che appariranno al di sopra di certi oggetti, proseguendo spingendo scatole sul proprio cammino. In aggiunta, il gioco incoraggia i giocatori a cercare per la città prove ed indizi per poter proseguire verso aree prima irraggiungibili.

Al momento uno dei pochi siti ad aver recensito il titolo è la testata inglese DualShockers, che gli assegnato un ottimo 8 su 10. Torneremo a parlarvi di Yomawari: Midnight Shadows non appena trapeleranno ulteriori dettagli, nel frattempo gustatevi il video con il primo trailer in corpo all’articolo. La nostra recensione sarà online non appena saranno disponibili in Europa le versioni per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte originale.