Flight Simulator, arriva la mappa del Giappone

All’Xbox TGS Showcase 2020 è stato annunciato un update per Flight Simulator, che introdurrà nel gioco una nuova mappa ad alta risoluzione: il Giappone, ovviamente.

I giocatori potranno sorvolare alcuni dei luoghi più iconici del Sol Levante, naturali ed artificiali. Inoltre sono state introdotte 6 grandi città (tra cui Tokyo e Nagasaki) realizzate in 3D tramite fotogrammetria. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che vi proponiamo qui di seguito.

L’aggiornamento sarà disponibile il 29 settembre e sarà gratuito. Sarà incluso ovviamente nel Game Pass per PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

eSports, la situazione italiana nel rapporto IIDEA 2020

nier replicant data d'uscita

NieR: Replicant ver. 1.22474487139, annunciata la data d’uscita al Tokyo Game Show