Crash Bandicoot 4: ecco come funzionerà il multiplayer

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Toys for Bob

Nuovi dettagli dall’atteso Crash Bandicoot 4: It’s About Time, atteso a brevissimo. Un articolo di IGN Spagna (rimosso a causa di un errore della testata ma tradotto e ripubblicato da vari forum) emergono numerose notizie sulle features della sezione multigiocatore.

Stando alle informazioni diffuse, CB4 disporrà di un multiplayer locale per massimo quattro giocatori, con una modalità competitiva e una cooperativa.

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Toys for Bob

Per quel che riguarda la prima, essa sarà suddivisa in due opzioni di gioco.

Nella prima, Checkpoint Race, avremo quattro giocatori in gara per finire un livello con nel miglior tempo possibile, con l’obiettivo di completare il circuito passando attraverso una serie di checkpoint. Sarà inoltre possibile rompere le casse sul percorso per aumentare il tempo a disposizione. La seconda, Crate Combo, ci vedrà impegnati a spaccare quante più casse possibili all’interno di un tracciato suddiviso in sezioni. A ogni cassa presa infatti avremo un innalzamento costante nel punteggio, migliorando il nostro punteggio.

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Toys for Bob

Per quel che riguarda la cooperativa, invece, CB 4 disporrà di una modalità chiamata Pass N. Play che permetterà a un party di 4 giocatori di passarsi il controller per affrontare assieme le diverse sfide di un livello.

Per finire, l’articolo IGN fa riferimento alle missioni Flashback, che permettono al giocatore di metterci alla prova rigiocando i livelli passati e perfezionare le abilità dei personaggi.

Quanti di voi attendono il nuovo episodio delle avventure del marsupiale più amato della storia del videogioco?