Nintendo Direct Mini annunciato per domani

Appena annunciato per domani un nuovo Nintendo Direct Mini. Si tratta di un Partner Showcase, quindi concentrato sugli annunci di titoli per Nintendo Switch sviluppati da terze parti.

Lo show sarà trasmesso domani 17 settembre sui canali Youtube ufficiali di Nintendo. L’appuntamento è alle 16:00 ora italiana, seguendo questo link.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

Super Mario 64, PlayStation 2, Super Mario 64 PS 2 porting

Giocare Super Mario 64 su PS2? Qualcuno ci è riuscito

Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone mobile, Call of Duty, Call of Duty Modern Warfare, activision

Call of Duty: Warzone Mobile potrebbe essere molto vicino