Dling! Il platino di Cyberpunk 2077 è stato già riscattato

riscattato primo platino di cyberpunk 2077

Questa notizia non farà piacere ai trophy hunters che desideravano forgiarsi per primi il trofeo di platino di Cyberpunk 2077.

A quanto pare, a due mesi dalla sua uscita, il platino del nuovo titolo di CD Projekt Red è stato già riscattato. Oggi, Łukasz Babiel, sviluppatore del gioco, ha condiviso uno screenshot dalla sua PS4 che mostra il completamento del gioco al 100%. Just a normal day at work, mica male. Babiel ha successivamente aggiunto che la corsa al platino è stato uno sforzo collettivo da parte di tutto il team QA a lavoro sul titolo atteso per novembre. Lo “sforzo collettivo” ci fa pensare ad un 100% abbastanza ostico, non vediamo l’ora di provarlo e capire di cosa si tratta. I cacciatori di trofei ed obiettivi avranno vita facile?

Oltre al trofeo di platino, si evince dallo screenshot pubblicato, sono presenti altri 26 trofei di bronzo, 17 di argento e un solo trofeo d’oro.

A quanto pare Cyberpunk 2077 si avvia verso la fine del suo sviluppo, non vediamo l’ora di vederlo in fase gold e, successivamente, nelle nostre case.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAMESRADAR+

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Asus e IKEA: nuova linea di arredamento per il gaming

xCloud arriva il 15 settembre tramite Xbox Game Pass con oltre 150 giochi disponibili