Ufficiale: PS5 verrà presentata il 16 Settembre!

PS5-presentazione-ufficiale-16-settembre

L’appuntamento è per mercoledì 16 Settembre 2020 alle ore 22, Playstation 5 verrà finalmente presentata ufficialmente prima del lancio della console previsto per le vacanze natalizie, proprio come la diretta concorrente.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti vari rumor, mai ufficialmente confermati, riguardo il prezzo che oscilla tra i 499€ per la versione fisica e 399€ per l’edizione digitale, priva di lettore. Attendiamo l’ufficialità da parte di Sony.

La presentazione durerà 40 minuti e mostrerà la line-up dei titoli in esclusiva tra cui Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (disponibile al lancio della console), Ratchet & Clank: Rift Apart, Demon’s Souls, Gran Turismo 7 e Horizon: Forbidden West.

Rimanete sintonizzati per ulteriori news!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PLAYSTATION BLOG

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Witcheye

Witcheye | Recensione: il ritorno del platform in 16 bit

Giocare di ruolo in sicurezza ai tempi del Covid-19