HOME » news

Sta per tornare HeroQuest sugli scaffali?

torna heroquest

Direttamente da uno dei siti della divisione di Hasbro – AvalonHill (divisione specializzata in wargame e boardgame) – sbuca un misterioso countdown.

Potrebbe succedere di tutto ma una cosa è certa, dopo i tentativi falliti su Kickstarter i detentori dei diritti non sono rimasti ad osservare e probabilmente riproporranno uno dei loro giochi più iconici alle nuove generazioni, visto che in alcune parti del mondo il gioco è attualmente di difficile reperibilità.

Vi terremo aggiornati quando sapremo qualcosa in più, intanto potete visitare il countdown e fissarlo per ore in trepidante attesa.

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

FIFA 21: annunciati i 100 giocatori più forti

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato