Annapurna annuncia uno splendido cofanetto in edizione limitata con otto titoli

annapurna cofanetto limited

L’editore Annapurna Interactive è famoso per aver pubblicato nel corso degli anni, tanti validi titoli indie, alcuni entrati nella storia dei videogiochi e vincitori di tantissimi premi e lodi da parte di critica e pubblico. Per celebrare i cinque anni nel settore, Annapurna rilascerà un confanetto per Playstation 4 contenente Donut County, Kentucky Route Zero, Outer Wilds, Sayonara Wild Hearts, Wattam, What Remains of Edith Finch, Telling Lies e Gorogoa.

La PS4 Deluxe Limited Edition costerà, sul mercato statunitense, all’incirca 200 dollari e sarà disponibile in soli 2.000 pezzi. Racchiusi in un package raffinato, sarà presente un artbook con bozzetti e curiosità riguardanti gli otto titoli indie, le dichiarazioni degli sviluppatori e del fondatore della software house Nathan Gary.

Gli otto indie saranno presenti in versione fisica, non digitale, ed include anche le prime versioni retail di Telling Lies e Gorogoa. Ogni titolo avrà la sua custodia e copertina ridisegnata per l’occasione, le copertine sono accomunate dallo stesso stile e questo non solo garantisce una solida brand identity ma sono anche belli da vedere. Ottimo lavoro Annapurna!

La limited edition sarà disponibile sul mercato americano. Per quello europeo invece dovremmo aspettare la comunicazione ufficiale, per ora l’uscita è segnata per fine 2020.