Scott Pilgrim vs The World: The Game ritorna su PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

scott pilgrim complete edition

Appena annunciato all’Ubisoft Forward, ritorna sulle console il gioco dedicato a Scott Pilgrim, celebre fumetto creato dalla mente (e dalle mani) di Brian O’Malley. Il videogioco ufficiale, colorato e divertentissimo, che ricalca lo spirito scanzonato ed umoristico dell’opera, era sparito dagli store digitali qualche anno fa. Adesso, farà il suo ritorno su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e UPlay con una nuova Complete Edition!

Scott Pilgrim sarà disponibile durante le vacanze natalizie 2020 a ridosso del lancio della next-gen. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Immortals Fenyx Rising, ecco la data di uscita

Baldur's Gate 3 copertina nuova

Baldur’s Gate 3: nuovi dettagli su lingua, multigiocatore e mod