THQ Nordic annuncia Chronos: Before the Ashes

Chronos: Before the Ashes è il nuovo titolo targato Gunfire Games, uno degli studi interni di THQ Nordic nonché sviluppatore di Darksiders III e Remnant: From the Ashes. In Chronos, prequel di Remnant: From the Ashes, il giocatore interpreta il ruolo di un giovane eroe, che cerca di salvare la sua casa da un antico male. Per fare questo, viene inviato in un misterioso labirinto, pieno di creature spaventose e mistiche, insieme a enigmi impegnativi. Il combattimento è spietato e brutale, ma in Chronos la morte non è la fine. Ogni volta che l’eroe fallisce, viene scacciato e dovrà aspettare un anno per tornare nel labirinto. Quando ricomincerà il viaggio, il nostro protagonista avrà un anno in più ma anche una maggiore consapevolezza di se stesso e sui poteri arcani.

Chronos: Before the Ashes è basato sull’esclusivo Chronos VR di Gunfire Games, ma è stato rivisto e ottimizzato per funzionare su tutte le piattaforme senza la necessità del supporto VR. Chronos: Before the Ashes sarà disponibile il 1° dicembre 2020 su PC, Stadia, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Alcune informazioni sul gioco:

  • Si tratta di un Adventure RPG che combina elementi Adventure e meccaniche RPG.
  • Combattimento profondo – Una varietà di armi, abilità e poteri è a disposizione del giocatore nel perseguire la sua ricerca.
  • Meccanica di invecchiamento unica – Ogni volta che il giocatore muore invecchia di un anno. I giocatori dovranno quindi adattarsi alla loro età avanzata man mano che progrediscono nel gioco. Inizierete la vostra avventura da giovani, agili e veloci, e finirete per diventare vecchi e saggi e più in sintonia con la magia.