Dreadnought, ecco un nuovo video gameplay

Nella giornata di oggi PlayStation Underground ha pubblicato un esteso video gameplay di Dreadnought. Si tratta di un nuovo titolo ad ambientazione spaziale, sviluppato dalla società YAGER in collaborazione con i ragazzi di Six Foot.

Se non sapete ancora nulla in merito, sappiate che Dreadnought è un simulatore di combattimenti e che permetterà di assumere il controllo di enormi navi da guerra all’interno di complesse battaglie a squadre contro massicce flotte avversarie. Sarà inoltre previsto l’impiego di numerose strategie d’attacco e nell’utilizzo delle armi da gioco.

Inoltre, il titolo è stato rivelato per la prima volta in occasione del PlayStation Experience dello scorso anno, dove i giocatori e la stampa specializzata ha avuto la possibilità di testarlo allo show floor dell’evento. In questi giorni è ancora in corso la closed beta su PlayStation 4, e per avere l’opportunità di partecipare è possibile iscriversi attraverso il portale ufficiale del titolo.

Il lancio della versione definitiva di Dreadnought  è previsto per la fine di questo anno, il gioco arriverà su PC e PlayStation 4 ma a quanto pare non su Nintendo Switch ed Xbox One. Vi informeremo non appena arriveranno maggiori dettagli ufficiali, e a fine anno metteremo a disposizione dell’utenza la nostra recensione del titolo.

Fonte originale.