Annunciato Serious Sam 4: Planet Badass

Serious Sam 4

Vi ricordate i bei tempi in cui gli sparatutto in prima persona erano caciaroni ammassi di nemici da massacrare proiettile per proiettile, tentando di accumulare punteggio mentre si esploravano livelli pregni di segreti?

Quei tempi potrebbero tornare grazie agli sforzi di Croteam e del loro nuovo pupillo: Serious Sam 4: Planet Badass.

[amazon_link asins=’B004PKPOPC,B00DCR5YZY,B00XC61ZVM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f487333e-43db-11e8-b800-3b345332813b’]

Serious Sam 4: Planet Badass ovvero quasi duke nukem

Croteam ha ufficialmente rivelato durante la giornata di oggi, al Reboot Develop Conference di Dubrovnik, in Croazia, l’esistenza del quarto capitolo della saga di Sam.

Il nuovo titolo è stato presentato con un trailer piuttosto curioso in cui il nostro mascolinissimo eroe viaggia nelle campagne con la sua motocicletta. Nel suo tragitto il muscoloso ragazzone salvatore del mondo si troverà faccia a faccia con un l’iconico Kamikaze Urlante della saga per poi trovarsene una vera e propria marea dietro l’ultima collina.

È già comparsa la pagina steam dedicata al titolo sulla piattaforma di Digital Delivery

 

Per la prima volta in sette anni Croteam ha tirato nuovamente fuori dal cilindro il personaggio che l’ha reso famoso.

“negli ultimi sette anni abbiamo rilasciato sei diversi progetti a tema videoludico ma hanno sempre chiesto dove fosse finito Serious Sam; la risposta arrivare in modo completo a Giugno, alla conferenza Devolver Digital durante l’E3 di quest’anno. Scommetto che non mi verrà più posta la domanda” Ha detto il co-founder di Croteam nel discorso iniziale al Reboot Develop

Ne è passata di acqua sotto ai ponti dal primo annuncio del titolo nell’ormai lontano 2013; Serious Sam 4 da quel momento ha subito sostanziali miglioramenti grazie anche alle tecnologie all’avanguardia utilizzate nello sviluppo del titolo.

E pensare che il titolo è stato finanziato utilizzando soldi derivati dalla vendita di Humble Bundle..