Cyberpunk 2077 in collaborazione con Wacom per un contest

cyberpunk lancia una collaborazione con wacom per un contest

Sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077 qualche ora fa è uscito un comunicato che prevede il lancio di un contest di illustrazione.

Come comunicato sul sito dell’anticipato titolo della software house polacca CD Projekt Red, il tema del contest non può che riguardare i vari meandri intricati, i volti, l’architettura della distopica metropoli di Night City. Ogni illustrazione prodotta dei partecipanti deve avere quel tratto distintivo che contraddistingue ciascun artista, rappresentare nella propria ottica ciò che Cyberpunk 2077 è per loro: le loro aspettative, il proprio stile congiunto con la personale visione artistica.

Ogni illustrazione deve usare un template specifico, disponibile sul sito ufficiale, ovver la silhouette della giacca che indosserà V, il protagonista principale e nostro alter-ego. Il resto è alla mercé della creatività di ognun partecipante.

Tre vincitori saranno premiati con delle tavolette grafiche Wacom, una Collector’s Edition di Cyberpunk 2077 e una borsa shopping. Tutti i dettagli per partecipare al contest lo trovate sul sito ufficiale.