Star Wars: Squadrons, nuovi dettagli sulla trama rivelati al Gamescom 2020

star wars squadrons uscirà il 2 ottobre

In una galassia lontana lontana sono richiesti nuovi piloti per il 2 Ottobre 2020!
E’ stata appena ufficializzata, al Gamescom 2020, la finestra di lancio di Star Wars: Squadrons, che ci vedrà in cabina di pilotaggio.

Ambientato dopo degli eventi di Episodio VI, Star Wars: Squadrons ci invita a lottare per la galassia a bordo di un X-Wing o di un Incrociatore Imperiale. Il gioco, oltre ad una controparte multiplayer, avrà una storia in single player in cui dobbiamo metterci nei panni di entrambe le “squadre”; niente buoni o cattivi, quindi. In Star Wars: Squadrons serviremo sia l’Impero che la Resistenza, EA ci garantirà un’esperienza a tutto tondo e per tutti gli appassionati simpatizzanti di una fazione o dell’altra.

Sia il nostro alter-ego pilota che il nostro personale veivolo saranno completamente personalizzati; possiamo scegliere la razza del nostro avatar, le tute ma anche decalcomanie sui nostri veicoli e l’aggiunta di piccoli oggetti nel nostro abitacolo. Inoltre, tra le novità, EA pare aver cambiato rotta riguardo le microtransazioni, che fecero scalpore in Star Wars Battlefront II, affermando che in Squadrons “non ci saranno“.


Restate con noi per ulteriori notizie riguardo il titolo!