Dragon Age 4 presentato ufficialmente al Gamescom 2020

dragon age 4 presentato alla gamescom 2020

Il nuovo Dragon Age 4 è stato appena annunciato al Gamescom 2020 in diretta ufficiale sulla piattaforma Youtube.

Annunciato nel 2018 nel corso di The Game Awards, Dragon Age 4 è il nuovo capitolo della celebre saga targata Bioware e uscirà su PC e sulle console di nuova generazione.

Quello che sapevamo sul titolo si limitava ai tempi di sviluppo, rallentati a causa della pandemia da COVID-19. Il lavoro da casa, secondo Mark Darrah, produttore esecutivo del gioco, ha reso lo sviluppo molto più lento. Tuttavia, malgrado lo smart working, Dragon Age 4 ha fatto capolino alla Gamescom, non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti riguardo al titolo, come l’eventuale finestra di lancio, rimasta tutt’ora ignota.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Unknown 9: Awakening mostrato alla gamescom 2020

Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità dalla Gamescom