Unknown 9: Awakening mostrato alla gamescom 2020

Unknown 9: Awakening si è appena mostrato alla Gamescom 2020 con un Teaser Trailer.

Unknown 9: Awakening è un Action Adventure narrativo in terza persona sviluppato da Reflector Entertainment.

Narrerà la storia di Haroona una giovane ragazza cresciuta nelle strade di Kolkata, in India, e perseguitata da visioni della sua stessa morte. Haroona dovrà imparare ad utilizzare le proprie capacità innate, aiutata dal suo mentore, ottenendo l’accesso ad una dimensione nota come The Fold, dove dovrà svelare i misteri di questo nuovo mondo.

Il mondo di Awakening è solo una piccola parte del più grande universo di Unknown 9, composto da una serie di personaggi e trame che andranno ad intrecciarsi per creare un mondo più complesso ricco e coinvolgente, composto da un romanzo thriller dal celebre autore di bestseller Layton Green, intitolato Unknown 9: Genesis, un podcast originale chiamato Unknown 9: Out of Sight, e un fumetto, Unknown 9: Torment.

Tutte queste opere possono essere godute nella loro interezza singolarmente, ma vissute nel loro insieme formano una narrazione più ampia che permette di godere al meglio l’interezza dell’universo di Unknown 9.

Il titolo sarà disponibile sulle console della prossima generazione e PC nel 2021, nell’attesa i fan potranno immergersi nel mondo narrativo di Unknown 9 visitando la pagina unknown9.com, dove potranno partecipare ad Unknown 9: Chapters, un’esperienza interattiva e basata sulla community, creata dallo studio di Montreal Alice & Smith, che consentirà di svelare i misteri dell’universo di Unknown 9.
Di seguito il teaser trailer con il quale si è mostrato il titolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

wow shadowlands su console

World of Warcraft Shadowlands | In arrivo un nuovo libro dedicato alla lore

dragon age 4 presentato alla gamescom 2020

Dragon Age 4 presentato ufficialmente al Gamescom 2020