Unknown 9: Awakening mostrato alla gamescom 2020

Unknown 9: Awakening si è appena mostrato alla Gamescom 2020 con un Teaser Trailer.

Unknown 9: Awakening è un Action Adventure narrativo in terza persona sviluppato da Reflector Entertainment.

Narrerà la storia di Haroona una giovane ragazza cresciuta nelle strade di Kolkata, in India, e perseguitata da visioni della sua stessa morte. Haroona dovrà imparare ad utilizzare le proprie capacità innate, aiutata dal suo mentore, ottenendo l’accesso ad una dimensione nota come The Fold, dove dovrà svelare i misteri di questo nuovo mondo.

Il mondo di Awakening è solo una piccola parte del più grande universo di Unknown 9, composto da una serie di personaggi e trame che andranno ad intrecciarsi per creare un mondo più complesso ricco e coinvolgente, composto da un romanzo thriller dal celebre autore di bestseller Layton Green, intitolato Unknown 9: Genesis, un podcast originale chiamato Unknown 9: Out of Sight, e un fumetto, Unknown 9: Torment.

Tutte queste opere possono essere godute nella loro interezza singolarmente, ma vissute nel loro insieme formano una narrazione più ampia che permette di godere al meglio l’interezza dell’universo di Unknown 9.

Il titolo sarà disponibile sulle console della prossima generazione e PC nel 2021, nell’attesa i fan potranno immergersi nel mondo narrativo di Unknown 9 visitando la pagina unknown9.com, dove potranno partecipare ad Unknown 9: Chapters, un’esperienza interattiva e basata sulla community, creata dallo studio di Montreal Alice & Smith, che consentirà di svelare i misteri dell’universo di Unknown 9.
Di seguito il teaser trailer con il quale si è mostrato il titolo.