World of Warcraft Shadowlands | In arrivo un nuovo libro dedicato alla lore

wow shadowlands su console
I rumor dell'arrivo di World of Warcraft su console aleggiano ormai da mesi ma poche ore fa il profilo Twitter di Gematsu ha fatto emergere nuovi interrogativi.

Pochi minuti fa è comparso su Amazon Francia il titolo di un nuovo libro dedicato alla lore di World of Warcraft, questa volta però analizzando i segreti del mondo ultraterreno che i giocatori esploreranno tra qualche mese.

L’aldilà ti aspetta in questo vasto compendio, creato con amore dal team di gioco di World of Warcraft e dallo storico ufficiale di Blizzard Entertainment Sean Copeland. Cosa c’è oltre il velo della morte? Attraversa questa spirale mortale e scopri i segreti della vita dopo la morte. Studia le pratiche relative alla morte e al morire su Azeroth, quindi segui un cronista Broker attraverso i boschi di Ardenweald, sulle minacciose ziggurat di Maldraxxus e nelle profondità delle Fauci per un viaggio dettagliato diverso da qualsiasi altro. Dotato di splendide artwork mai intraviste da occhi mortali, una splendida mappa pieghevole e nuovi segreti direttamente dal team di gioco, Grimoire of the Shadowlands and Beyond è fatto per essere apprezzato per l’eternità. Nel suo debutto come autore, lo storico di Blizzard Entertainment Sean Copeland apre le casseforti di World of Warcraft e dei suoi anni di conoscenza nascosta per tutte le anime curiose.

A quanto pare si tratterà di un volume simile alla collana di Chronicles ma questa volta raccontando qualcosa di Azeroth, oltre che delle Terretetre, da un nuovo punto di vista.

Tralasciando per un momento gli artwork e la mappa pieghevole, il discorso dei segreti è molto interessante e potrebbe presentarci una nuova sfida in gioco come già successo con Chronicle volume 2.

Non sappiamo ancora l’eventuale data di rilascio ma potremmo ricevere qualche nuovo indizio domani durante gli annunci della Gamescom.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

in arrivo il free to play ambientato nel mondo di The Witcher disponibile su iOS e Android

Il free-to-play The Witcher: Monster Slayer annunciato per iOS e Android

Unknown 9: Awakening mostrato alla gamescom 2020